FOREXCOM:USDJPY   Dollar Américain / Yen japonais
Usd/Jpy si trova in questo momento in congestione. I livelli di confine sono pari a 110 e 114,50. Il mercato ha collassato più volte su questi punti confermandone l'importanza strategica. A gennaio 2018 il mercato ha configurato una prima chiusura oltre il minimo pari a 114,50. Tale chiusura ha fornito all'epoca la conferma per lo sviluppo di un ampia tendenza, che poi di fatto non si è sviluppata. A marzo il mercato ha poi collassato, per ritornare gradualmente all'interno della congestione, configurando di fatto un ampia falsa rottura.

Adesso il mercato si trova nuovamente in congestione e valuterò la presenza di liquidità a supporto oltre 110 per una tendenza primaria rialzista e oltre 114,50 per una tendenza primaria ribassista. In base alle chiusure settimanali, oltre tali punti, inizierò la valutazione di nuove opportunità.
Commentaire:
Come commesso un errore di trascrizione. Oltre 110 per una tendenza primaria RIBASSISTA e oltre 114,50 per una tendenza primaria RIALZISTA.
Commentaire:
Ho commesso un errore di trascrizione. Oltre 110 per una tendenza primaria RIBASSISTA e oltre 114,50 per una tendenza primaria RIALZISTA.

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.