DemonRudi

USD/JPY

Short
DemonRudi Mis à jour   
FX:USDJPY   Dollar Américain / Yen japonais
In questi giorni il DXY è intrappolato in un canale sempre più stretto e a breve vedremo la rottura. Le notizie di oggi riguardo la decisione dei tassi da parte della FED andranno a generare una volatilità non indifferente. Nuovi massimi sempre più laterali e minimi che stentano a crescere, danno più valenza alla discesa del dollaro nei confronti delle principali valute.


Lo yen è sempre più forte, ma questo lo si può osservare da giorni. La situazione attuale è molto interessante, infatti il canale rialzista attuale di USD/JPY con un massimo che coincide con quello creato il 1° gennaio 2018, ha diminuito la sua forza di rialzo. I supporti target interessanti nel medio/lungo periodo si trovano tra 110.500 e 110.000, zona facile da raggiungere ma anche da superare, infatti nel lungo termine mi aspetto un arrivo in zona 108.000 - 107.000. Ichimoku DAILY è ancora un pò indeciso anche se i prezzi hanno superato la kumo verso il ribasso. Il mio dubbio è riguardo la kijun , la tenkan e la chikou span, che non si trovano ancora in zona di sell. Attendiamo le notizie odierne per prendere posizione.


Aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.
Transaction en cours:
Trade attivo da 113.480 (entrata sui massimi). Attualmente ci troviamo in zona 111.300, circa 220 pips! Aggiornamenti nei prossimi giorni!
Commentaire:
Salve!

Ed oggi , 25 dicembre, il giorno di Natale confermo il target raggiunto! zona 110.500! Spostiamo lo stop in profit e lasciamo aperto fin zona 110.000!

AUGURI!
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.