CloudAut

USOIL short dopo accordi OPEC 25 maggio 2017

Short
TVC:USOIL   CFD sur Pétrole brut WTI
10
I paesi dell'OPEC sono d'accordo a prorogare i tagli per ulteriori 9 mesi, ma a quanto pare questa notizia ha iniziato a scontarsi dal 5 maggio 2017, giorno del picco di minimo in area 44 dollari a barile. Da qui in avanti c'è stata una crescita che ha portato il WTI fino a toccare 52 dollari a barile.
La reazione dei mercati al meeting odierno è stata abbastanza evidente, dopo un breve rialzo fino al max, si è aperto un burrone. La chiusura odierna di una Heikin Ashi ribassista mi porta a pensare ad un ulteriore crollo in direzione 44 dollari a barile. Ovviamente questo è il porssimo target, ma ragionando con obiettivi del tipo 1:1.5 o anche 1:2 si può mettere uno stop loss al di sopra del max della heikin ashi odierna e andare quindi short.

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.