GianfrancoFidalis

Universal.La buona azione dei vizi quotidiani. Long.

Long
NYSE:UVV   Universal Corporation
Avant'ieri stavo guardando questa azione UNIVERSAl Nasdaq UVV . E' una azienda che opera nei nostri vizi ossia nel tabacco.Tutti noi conosciamo .....Bacco....Tabacco...e Venere.E' una azienda che il mercato sottovaluta in modo notevole e presenta un bilancio sano tra Risorse e debiti.Ha un dividendo di circa il 7% e mi ha colpito la candela del 13 Maggio Mercoledì.Una bellissima Doji line non facile a trovare. Ieri 14 Maggio l'ho seguita e ho notato che ha toccato il supporto attorno ai 40.21 per poi rimbalzare. Ha chiuso in positivo anche se sotto la chiusura del 13 Maggio. Cosa dire ? A me piace anche perché ai vizi non e facile rinunciare e quindi sono entrato LONG a 41.00. Io direi che come minimo rimbalza attorno ai 43.03 ma non è detto che non si spinga oltre verso i 45.42 dove si trova la media mobile a 50 che normalmente fa da resistenza.Il trend di lungo ,come si può ben vedere è Short e quindi si và contro trend ,ma dai massimi di 58.38 ha rintracciato con il corona virus di circa il 55% come FIBO ci insegna .Oggi siamo al doppio minimo senza romperlo e quindi ......ingresso LONG con primo target a 43 ma il mio sogno sarebbe 45. Io sono un sognatore e quindi come già detto sono entrato a 41.By Ulisse from Thailand
Commentaire:
Non mi piace per niente la candela di ieri. Dopo un inizio promettente ha poi girato in negativo con altissimi volumi. Vediamo Lunedì se è il caso di aspettare la rottura del minimo della candela del 14 Maggio oppure uscire prima. Vediamo come apre Lunedì.
Trade fermée manuellement:
Chiuso a 41.98. Non mi è piaciuta assolutamente la candela di Venerdì. Chiuso. Alla prossima.

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.