SBANCACRYPTO

BTCUSD RITRACCIAMENTO E RIPARTENZA VERSO I 9K?

Long
SBANCACRYPTO Mis à jour   
BITMEX:XBT   Indice Bitcoin
BTC: timefrime 1D
STRATEGIA MED E LONG TERM.
dopo essersi spinto fino a 8450 valore binance. btc sta effettuando ujna correzione che tutti ci aspettavamo.
correzzione per poi rivisitare i 6k? o correzione per andare molto più in alto verso i 9k? vediamo insieme in questa spiegazione.

ANALISI CANDELE: dal grafico daily si nota la candela martello che ci implica ad andare short , e quindi cambio trend immediato.
FIBONACCI: da un ritracciamento da 6976 fino a 8450 possiamo notare che il ritracciamento di btc al 61.8 ( si stazionano dal livello 7846, mentre il 50% sta a 7658.
SUPPORTI: i supporti di maggior spessore per questo ritraccio sono 7870 e 7613, che pressapoco si avvicinano ai livelli di fibonacci.
RSI: il prezzo è in ipeervenduto e anche questo ci implica ancora uno short e quindi ci obbliga ad acquistare ad un livello più basso.
STRATEGIA DA ATTUARE: nell immaggine presente potete visionare un target di quasi 18% con un rischio rendimento di 1/5.
uno stop loss in area 7200
un acquisto in area da 7400 a 7850 usando un 30% del propio capitale sarebbe una delle migliori soluzione da adottare per un eventuale salita e quindi un possibile profitto.
Transaction en cours:
1° target raggiunto a 8500!!
Adesso bisogna attendere e vedere la chiusura daily e capire se btc punta a 8900 non avendo ritracciato a 7600, o se farà un passo indietro.
Stay tuned nella prossima analisi
Transaction en cours:
9k quasi raggiunti. analisi ancora impeccabile sotto ogni punto di vista.
Trade fermée: cible de profit atteinte:
trade chiuso obbiettivo raggiunto e analisi perfetta nel medio e lungo periodo
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.