cryptototrade_official

XRPUSD - Analisi del 15.05.2020

Ripple si stava muovendo anch’essa, nella scia di Bitcoin, all’interno di un canale rialzista da inizio marzo fino a quota 0.228 dove ha trovato una forte resistenza in corrispondenza della EMA200. A questo punto è iniziata una fase di compressione che si è conclusa con una rottura a ribasso catalizzata dal crollo del 10 maggio della prima criptovaluta. Questo movimento ribassista ha portato i prezzi al di sotto della linea di supporto del canale trasformandola in resistenza, e al di sotto delle medie mobili esponenziali a 20 e a 50 periodi.
Se i compratori non dovessero riuscire a riportare i prezzi al di sopra della EMA20 (0.20 USD) e della trend line ci aspettiamo un crollo con primo supporto a 0.176 USD e con possibile continuazione fino a 0.16 USD.
Al contrario un rientro all’interno del canale porterà a un ritest dei massimi in area 0.227 USD.

Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.