cryptototrade_official

RIpple: Analisi del 12.08.2020

Long
Nell’ultima settimana la quotazione di Ripple è scesa al di sotto dei 0.30 USD. I compratori, infatti, non sono riusciti a mantenere i prezzi al di sopra di questo livello chiave, facendoli crollare del -17.5% rispetto al picco massimo raggiunto il 2 agosto. La coppia ha trovato supporto, nella giornata di oggi, sulla media mobile a 20 periodi, il che è un segnale positivo per i tori.
Il movimento appena descritto ha formato una bullish flag, un pattern di continuazione del trend principale. La figura si completa con la rottura a rialzo della trend line superiore e il superamento dei 0.31 USD, e ha come target a rialzo il livello di resistenza a 0.345 USD.
D’altra parte, un eventuale cedimento della EMA20 sarà un campanello d’allarme per i compratori, e potrebbe far tornare i prezzi a 024 USD.
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.