nisvium

ricostituzione copertura europa con XSSX da 13,20 stop 12,20

Long
nisvium Mis à jour   
MIL:XSSX   XTRACK EUSTX 50 SHT DAILY SWAP UCITS ETF
ricostruiamo la copertura parziale su europa dopo lo stop entrando con 80 pezzi a 13,20 con stop 12,20, il rischio è circa 80 euro, tp da definire, sul grafico è disegnato a un valore puramente indicativo.
siccome lo strumento ha una configurazione di 3 minimi disposti un po' come piacerebbe a Williams rientriamo ricostituendo le coperture sull'europa, non ci diamo per vinti e visto che il rischio è basso insistiamo.
La posizione è scalabile a piacimento per raggiungere una copertura complessiva di circa il 30% del portafoglio tenendo conto che quelle su dax e sp500 non sono ancora mai saltate e che forse verrà riaperta quella sul banana tramite BERMIB.
Trade fermée: ordre d’arrêt atteint:
stoppati a 12,196 loss di 80 eur ca.
non verranno costruite altre posizioni di copertura salvo le già esistenti in portafoglio senza una perdita effettiva di momentum e tonicità dei mercati perchè tutte le integrazioni a copertura sono state stoppate, inutile cercare di anticipare uno storno primario definitivo che sembra ogni volta solo una nuova buona opportunità di acquisto.
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.