Flyflok

NG vs Uragani

Flyflok Mis à jour   
CURRENCYCOM:NATURALGAS   Natural Gas
Forse non tutti i traders che seguono e tradano il Natural Gas sanno che il prezzo di questa 'commody' in questo periodo è influenzato dagli uragani che percorrono il Golfo del Messico dove sono posti i pozzi di estrazione che forniscono maggiormente gli Stati Uniti.
Segnalo quindi il sito istituzionale che segnala in tempo reale la formazione e il percorso degli uragani che possono appunto influire sul prezzo delle quotazioni. La proiezione del prezzo in grafico, ipotizza i movimenti possibili in caso di preoccupanti formazioni atmosferiche negative. Chiaramente la mancata formazione di uragani particolarmente violenti manterrebbe le quotazioni in range influenzato come sempre da domanda e offerta. Le aree più interessate sono quelle nei pressi delle coste del Texas, della Luisiana e dalla Florida dove vi sono i maggiori depositi di stoccaggio oltre ai pozzi di estrazione off-shore.

nhc.noaa.gov
Commentaire:
nhc.noaa.gov/gtwo.php?basin=atlc&fdays=2 detto fatto... NINE uragano già in forza (Hanna era solo un ciclone) si dirige a Ovest-Nord-Ovest verso il golfo del Messico e subito NG è schizzato con i movimenti e target in grafico. A tradare il NG si comincia anche a diventare meteorologi... :-)) Continuare a monitorare se dovesse essere declassato o cambiare direzione.
Clause de non-responsabilité

Les informations et les publications ne sont pas destinées à être, et ne constituent pas, des conseils ou des recommandations en matière de finance, d'investissement, de trading ou d'autres types de conseils fournis ou approuvés par TradingView. Pour en savoir plus, consultez les Conditions d'utilisation.